Nella mattinata del 27 maggio si è svolta la consegna del “Passaporto del Giovane Soccorritore” agli alunni e alle alunne dell’Istituto Comprensivo “G. Carducci”, nell’ambito delle attività di sensibilizzazione al primo soccorso e alla prevenzione cardiovascolare.
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione “Amici del Cuore Livorno – Tonino Pacella ODV”, impegnata nella diffusione della cultura della prevenzione e della formazione BLSD sul territorio.
0