Ultima modifica: 19 Dicembre 2023

Open Day

SCUOLE DELL’INFANZIA

Il 6 dicembre 2023 le insegnanti delle SCUOLE DELL’INFANZIA dell’I.C. G. Carducci illustreranno l’Offerta Formativa alle famiglie interessate.

• Scuola dell’infanzia Cave Bondi ore 16.15 piazza Sgarallino n.5
  • Scuola dell’infanzia Piccole Onde ore 17.15 via Provenzal n.23
  • Scuola dell’infanzia Cavalluccio Marino ore 16.15 via A. Nardini n.8 Quercianella

PER INFO

piccoleonde@scuolecarduccilivorno.edu.it

cavebondi@scuolecarduccilivorno.edu.it

cavallucciomarino@scuolecarduccilivorno.edu.it

SCUOLE PRIMARIE sono previste riunioni informative e laboratori didattici

SCUOLA PRIMARIA ANTIGNANO

14 DICEMBRE 2023

dalle ore 17.00-19.00

SCUOLA PRIMARIA MONTENERO

SABATO 2 e SABATO 16 DICEMBRE

prenotazioni tramite email

SCUOLA PRIMARIA CARDUCCI

4 DICEMBRE 2023

dalle ore 17.00-19.00

PER PRENOTARE I LABORATORI SCRIVERE UNA MAIL A:

LABORATORIO PER SCUOLA PRIMARIA ANTIGNANO primaria.antignano@scuolecarduccilivorno.edu.it

LABORATORIO PER SCUOLA PRIMARIA CARDUCCI primaria.carducci@scuolecarduccilivorno.edu.it

LABORATORIO PER SCUOLA PRIMARIA MONTENERO openday.montenero@gmail.com

SCUOLE SECONDARIE DI 1° GRADO

6 dicembre 2023 ore 17.00 plesso Banditella per prenotare i laboratori del plesso BANDITELLA scrivere a  banditella@scuolecarduccilivorno.edu.it

11 dicembre 2023 ore 17.00 plesso San Simone  per prenotare i laboratori del plesso SAN SIMONE scrivere a sansimone@scuolecarduccilivorno.edu.it

18 dicembre 2023 ore 17.00 plesso Montenero per prenotare i laboratori del plesso MONTENERO scrivere a montenero@scuolecarduccilivorno.edu.it

All’incontro sarà presentata l’Offerta Formativa della Scuola da parte della Dirigente scolastica e dai/dalle docenti del plesso. In contemporanea saranno organizzati i laboratori-sorprese del-fare per i futuri alunni e alunne.

OPEN DAY SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO

AVVISO – All’att.ne delle famiglie degli alunni/e delle classi terze
Si invita in occasione degli open day presso le scuole secondarie di 2° grado a non utilizzare l’account di posta interna degli alunni nome.cognome@scuolacarducci.com, l’account infatti può inviare e ricevere e-mail soltanto all’interno della scuola e non può ricevere dall’esterno  nessuna comunicazione, come conferme o notifiche di ricevuta.
Assistenza Carducci –  GOOGLE WORKSPACE