Ultima modifica: 26 Marzo 2024

GRADUATORIE SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

AVVISO AI GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

Pubblicazione graduatorie provvisorie – iscritti secondaria di I grado – a.s. 2024/2025

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento delle iscrizioni dell’Istituto Comprensivo “G.Carducci” vengono resi noti gli elenchi graduati secondo il punteggio dichiarato in fase di compilazione della domanda di iscrizione dai genitori/tutori degli alunni e delle alunne che hanno presentato domanda al primo anno della scuola Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2024/2025. Le richieste di rettifica devono pervenire all’indirizzo mail LIIC82200P@ISTRUZIONE.IT (inserire come Oggetto: Richiesta di rettifica domanda n. x – iscrizione scuola Sec. di I grado anno scolastico 2023/2024).

La commissione Iscrizioni, nominata dalla Dirigente Scolastica (art.10 del Regolamento Iscrizioni), ricontrollerà le domande per cui sono state presentate richieste di revisione e rimetterà ai richiedenti l’esito del riesame. Si ricorda che l’istituto procede a campione alla verifica delle dichiarazioni e pone in essere gli adempimenti di legge competenti.

Come da normativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii. e Regolamento UE 679/2016) i nominativi degli alunni e delle alunne sono sostituiti dal numero di protocollo della domanda d’iscrizione (principio di pseudonimizzazione).

Decorso il termine previsto per la richiesta di rettifiche da parte dei genitori/tutori (5 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie) verranno rese note le graduatorie definitive.

A partire dal mese di aprile 2024 si aspettano da parte dell’Ufficio VIII Ambito Territoriale Provincia di Livorno le comunicazioni relative all’organico docenti e al numero delle classi assegnate. Infine seguiranno le fasi come elencate dagli articoli 14 e 15 del Regolamento per le iscrizioni e la formazione classi Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”.

GRADUATORIE PROVVISORIE

La graduatoria provvisoria è affissa alla porta d’ingresso della scuola Carducci a partire dalle ore 15:30 del giorno 1° marzo 2024.
Termine di pubblicazione delle graduatorie provvisorie e data di archiviazione degli atti 16/03/2024

GRADUATORIA PROVVISORIA SECONDARIA SANSIMONE

GRADUATORIA PROVVISORIA SECONDARIA BANDITELLA

GRADUATORIA PROVVISORIA SECONDARIA E. COSTA MONTENERO